Filosofia della Spagiria –
Trattamenti ritmici in Spagiria ed. 2022-23
Finalità della seminario
Un buon inizio in un trattamento determina un buon risultato, ma una buona conduzione seguendo i ritmi naturali e/o fisiologici determina un’accelerazione significativa degli eventi di cambiamento.
Attraverso il riconoscimento esperienziale dell’esistenza di determinati “ritmi” naturali e che il loro turbamento comporti una condizione pre-patologica e patologica nell’individuo, giungere alla nuova omeostasi dell’individuo attraverso la somministrazione dei rimedi spagirici secondo una schema che tenga cointo dei ritmi personali o del Cielo.
Suggerendo un “nuovo” ritmo microcosmico o “agganciandosi” ad uno macrocosmico alla persona che risulti in sofferenza si scoprirà che nulla possa compiersi senza l’approvazione di Kairos.
Programma
(incontro di una serata martedì 18 aprile 2023 ore 20.30- 23.00 circa)
- il “tempo” come concetto ritmico e non lineare;
- il concetto di “favore e sfavore”;
- ritmi macrocosmici e microcosmici: descrizione ed esempi;
- i cicli di lavorazione nella preparazione spagirica;
- i cicli “terapeutici” (esempi);
- trattamenti secondo le ore planetarie.
Costo del seminario: 30 euro.
E’ possibile seguire in diretta o in differita in quanto viene inviata ogni volta ai partecipanti la registrazione degli incontri.
Il pagamento può avvenire tramite b.b. IT52 Y 05034 11717 000000002017 BPM intestato a Marco Vittori (causale: seminario di “Trattamenti ritmici in Spagyria ed. 2022-23” nome e cognome del partecipante, indirizzo, c.f.) .